Ultima modifica: 13 Dicembre 2018

EVVIVA SANTA LUCIA

OGGI 13 DICEMBRE 2018 NELLA NOSTRA SCUOLA DELL’INFANZIA E’ VENUTA A TROVARCI UNA PERSONA SPECIALE: SANTA LUCIA!!!

Accompagnata da una mamma premurosa, Santa Lucia è stata accolta da tutti i nostri bambini con entusiasmo, trepidazione e tanta curiosità.

Nel suo bellissimo abito bianco, la nostra ospite ha ascoltato attenta le canzoncine imparate dai bambini per la magica occasione e risposto pazientemente alle domande poste dai piccoli alunni.

Infine, come per magia, sono comparsi tre cesti pieni di sacchettini colorati contenenti dolcetti per tutti i bimbi…ed il loro grazie per la gradita sorpresa è venuto proprio dal cuore.

GRAZIE SANTA LUCIA PER AVER ALLIETATO LA NOSTRA GIORNATA…TI ASPETTIAMO IL PROSSIMO ANNO!!!