Ultima modifica: 29 Novembre 2018

GRAZIE, NONNI!

Come già lo scorso anno alcuni  nonni generosi e coraggiosi, che vogliono bene ai loro nipotini e alla nostra scuola, hanno messo in scena, con l’ausilio delle maestre Cristina e Paola oltre che della collaboratrice scolastica Annalisa, la favola de “ I tre porcellini”, a beneficio dei bambini e degli altri nonni che hanno partecipato numerosi, la mattina di venerdì 23 novembre, nel salone della scuola, alla simpatica rappresentazione.

E’ stato un momento di gioia per tutti, i bambini sono stati molto coinvolti e contenti di avere accanto i propri nonni e anche quelli degli altri. E ancora una volta ci siamo rese conto di quanto queste figure siano importanti per i piccoli, e di esempio per noi!